X

La Presentazione

Il Calendario

Simultanea inaugurale

Foto Gallery

Risultati Tornei

Archivio partite

Scacchiere on-line

Turin Moves

La Retrospettiva

Chess Computer Cup

Conferenza scientifica

Uomo vs. Computer

Scacchi e Cinema

Scacchi e Arte

Chess Tournament

I Bandi dei tornei

Festival internazionale

Festival dei Ragazzi

Open Semilampo

Preiscriviti ai tornei

La piantina della sede

Presentation

Pré-appel

 

Open Semilampo

Open semilampo 9 turni – 30 novembre
Si tratta di un torneo per specialisti del “gioco veloce” infatti ogni partita durerà mezz’ora complessiva (15’ a testa) e tutto il torneo in una sola intensa giornata.

Una festa degli scacchi che coinvolgerà nella stessa gara gli ospiti, stranieri e italiani, del Festival internazionale e i giocatori locali. In particolare potremo vedere all'opera i due più forti giocatori italiani, Fabiano Caruana e Michele Godena, in una interessante anticipazione della sfida per il titolo italiano assoluto che li vedrà protagonisti la settimana successiva.

Al torneo possono partecipare i giocatori di qualsiasi categoria e nazionalità, sarà omologato per le variazioni Elo Rapid come da regolamento Fsi e sarà prova per il Campionato regionale semilampo 2008. Il punteggio Elo applicato è quello Rapid Italia (1° ottobre 2008). Tutti coloro che non sono nelle liste dell’Elo Rapid saranno inseriti con il loro Elo Italia o Fide. Chi non avesse punteggio Elo sarà inserito come da regolamento Fsi. Gli stranieri non in possesso di tessera FSI giocheranno solo per i premi della classifica assoluta.


2° SEMILAMPO “CITTÀ’ DI TORINO”
Domenica 30 novembre, ore 9.30
TORINO, ARCATE DELL’EX VILLAGGIO OLIMPICO
Via Giordano Bruno 181




Il bando del Semilampo - new!

Scarica File

Sponsors Scaccomatto 2008