Design

marco cassinera

Idea&Development

Web Working S.r.l.

 

 

Crediti e Ringraziamenti

La Società Scacchistica Torinese è stata la prima in Italia, nel 1995, a realizzare un proprio sito internet credendo nell'importanza che negli anni avrebbe avuto la rete anche per i circoli scacchistici.
Nel 1999 il sito è stato rivisto e aggiornato a fronte delle nuove esigenze tecniche e delle richieste dell'utenza. Nel settembre 2005 il sito SST è stato ridisegnato e aggiornato nei contenuti e servizi per diventare sempre più un riferimento per la vita associativa. All'inizio del 2008 è stata pubblicata questa nuova versione del portale Sst, ripensata nell'architettura dei contenuti e nelle funzionalità.

In questo spazio intendiamo ringraziare il Comune di Torino che, in questi anni, ci ha offerto la possibilità di essere in internet.
E poi, tutti i collaboratori che attualmente o nel tempo andato ci hanno aiutato a costruire e mantenere attivo il sito: Marco Cassinera e Paolo Godina autori del primo sito della Sst, Carlo Bolmida autore delle foto della Sst, Claudio Corrado autore del seconda edizione del sito della Sst, Claudio Mauceri responsabile dell'area "Saccomatto", Roberto Ricca responsabile di "En passant" e dell'area Tornei, Marco Cassinera autore delle ultime due versioni del sito della Sst.

Grazie.
Michele Cordara