SCREEN

Cpanel

Tornei, corsi e... festicciole

Con il tradizionale Torneo Lampo prenatalizio, si chiude il 2013 agonistico della Società Scacchistica Torinese. L'appuntamento è per gennaio 2014, con un inizio anno davvero col botto.

Si parte il 3 gennaio col Festival dell'Epifania, quindi a seguire da lunedì 13 gennaio il Campionato Torinese Open con due distinti tornei (valevole per l'Elo e non), ed infine la novità del Sunday Open da domenica 19 gennaio (valevole per l'Elo).

Come didattica abbiamo la Full Immersion (per principianti) ed il corso avanzato Tecnica di Gioco (dal 22 gennaio col sottoscritto).

Tutti i bandi sono nella sezione 'tornei' del sito.

Tornando alla serata di ieri, il lampo è stato vinto dal neo Maestro Fide Alberto Pulito, davanti ai Maestri Enrico Pepino ed Alessio Gallucci. Numerosissima, come sempre, la partecipazione degli juniores, tra cui si sono distinti Mirko Lizzul Coppe e Gabriele Zenere.

Durante il torneo si è svolta la premiazione dei tornei autunnali: Open SADA (vinto da Max De Barberis), Trofeo Pistone (Alexandru Cacinschi, che si qualifica anche per il CTA 2014) e del CTA 2013 dove, come saprete, Alberto Pulito si è imposto allo spareggio su Stefano Yao.

Oggi pomeriggio il torneo-festa dei Corsi Preagonistici, quindi pausa festività per poi riprendere a gennaio. Naturalmente durante le festività il circolo sarà aperto ai soci secondo gli orari stabiliti.

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Notizie Tornei, corsi e... festicciole