SCREEN

Cpanel

Mese nuovo, Elo nuovo...

La lista Elo al 1° febbraio dei nostri juniores si aggiorna, e ci sono ottime notizie!

Stefano Yao continua la sua ascesa toccando 2123 (+13 rispetto al 1° gennaio), così come Federico Nastro (1897, +11) ma se al Festival dell'Epifania non avesse buttato punti era sopra i 1900 abbondantemente. In lieve flessione Simone Bergero, ma un periodo di appannamento può capitare. Marco Mina invece conferma la sua esplosione raggiungendo i 1742 (+48!) a conferma di un gioco molto più maturo e convincente, confermato anche dalle recenti prestazioni al Sunday Open della domenica pomeriggio. Sale anche Mirko Lizzul-Coppe 1684 (+22), mentre per tutti gli altri non vi sono sostanziali variazioni.

Preoccupa invece che alcuni juniores giochino poco.
Questo è un chiaro segnale di scarsa passione, e a nulla servono scuse trite e ritrite come impegni scolastici, sportivi, e quant'altro: se ci si organizza si trova tranquillamente il tempo di far tutto e bene, come dimostrano i sopracitati.

Che impegni scolastici c'erano durante il Festival dell'Epifania dove molti ragazzi non hanno giocato? Lungi da me fare prediche, ma non vorrei che si pensasse che gli scacchi tolgono tempo alla scuola o allo sport, perché questo non è accettabile.

Vi invito già da adesso ad organizzarvi al meglio per il Festival di Carnevale, che varrà per il campionato under 20, dove vi voglio tutti presenti!!
E mi raccomando andate subito a preiscrivervi.

Juniores Sst in lista Elo

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Notizie Mese nuovo, Elo nuovo...