SCREEN

Cpanel

Sospensione attività in sede

Dopo i recenti provvedimenti di coprifuoco e divieto di attività sportiva, la Società Scacchistica Torinese è costretta a sospendere temporaneamente l’attività in sede fino a nuove comunicazioni (che presumibilmente arriveranno nel fine settimana).

 

Nel frattempo l’attività didattica continuerà regolarmente ma in modalità online, mantenendo gli stessi giorni e orari. Tutti i partecipanti ai corsi tuttora avviati, verranno contattati dai rispettivi istruttori e informati sulla piattaforma utilizzata per il proseguimento del corso. Ciò vale sia per i corsi juniores, sia per i corsi per adulti.

L’attività agonistica invece è sospesa, e riprenderà solo quando le normative sulle attività sportive lo permetteranno.

Pertanto il Trofeo Barberis viene chiuso con un turno di anticipo, e la classifica finale sarà quella al 5° turno.

Il Gran Sociale avrà come classifica finale quella al turno 4 concluso.

Il Trofeo Pistone, in programma dal 9 novembre viene annullato. Ancora non siamo in grado di sapere se in modo definitivo, oppure se sarà possibile rinviarlo.

È in corso di valutazione la possibilità di aperture saltuarie (pomeridiane o in prima serata) a partire dalla prossima settimana. Le modalità verranno chiarite nel prossimo comunicato previsto per questo fine settimana.

Ci scusiamo con tutti i soci e simpatizzanti, ma la situazione epidemiologica e le conseguenti normative adottate dalle autorità, non permettono il regolare svolgimento dell’attività in sede.

Con l’augurio che si possa tornare al più presto alla normalità, invitiamo i soci a restare informati seguendo i comunicati e aderire alle iniziative che di volta in volta cercheremo di offrire.

Grazie.

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Notizie Sospensione attività in sede