SCREEN

Cpanel

Montecatini: il 13 porta bene!

Buoni risultati complessivamente per i tredici giocatori della Sst impegnati nella classica trasferta di gruppo al Torneo di Montecatini.

Nell'Open A su tutti va evidenziata la prestazione di Gianluca Finocchiaro che con 5/6 arriva nel gruppo dei vincitori piazzandosi poi per lo spareggio tecnico 5° su oltre 120 giocatori! Ah se non fosse così discontinuo! E non fra una partita e l'altra ma all'interno della stessa partita! Segue a ruota Antonio Melone con 4,5/6 che ha al suo attivo lo scalpo del MI Laketic e se non gli fosse sfuggito in zeitnot un guadagno di qualità con probabile vittoria avrebbe alla cintura anche quello del GM Efimov.

Spartaco Sarno pur giocando un torneo con spirito vacanziero non ha perso una partita ed stato il primo dei non premiati. Anche Tiziana Barbiso e il suo prossimo consorte Francesco Negro hanno fatto bene, guadagnando preziosi punti Elo e giocando buone partite, come, una volta tanto, ha fatto anche il sottoscritto. Senza lode e senza infamia il torneo di Max De Barberis. Federico Nastro invece dopo un avvio scoppiettante con due patte con avversari nettamente più forti, perdeva una partita stravinta con un CM per chiudere poi a 2/6 e variazione zero. Torneo da dimenticare per Ivano Raccanello che sciupava anche parecchie posizioni al minimo tranquille.

Nell'Open B battuta d'arresto ma senza grossi danni per Ivan Gallo che da luglio non faceva altro che guadagnare Elo e sottotono anche la prestazione di Claudio Giacchino. Dagli altri due giovani invece buone notizie: definitiva entrata di Alessandro Villa nelle liste internazionali e discreto guadagno in Elo Italia per Marianna Raccanello che abbiamo visto giocare partite con un'attenzione notevole per l'età e crediamo proprio che a breve darà altre soddisfazioni.

Per tutti i dettagli: http://www.montecatiniscacchi.com/, dove oltre ai risultati completi e a queste foto potete vederne molte altre.

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Notizie Montecatini: il 13 porta bene!