SCREEN

Cpanel

Scalea: C.I.G. U-16 2018

Per l’edizione 2018 dei Campionati Italiani Giovanili, la FSI ha scelto l’amena Riviera dei Cedri lungo la costa tirrenica al confine calabro-lucano.

Scalea (Cosenza) ha ospitato dall’1 al 7 luglio ben 902 juniores provenienti da tutta Italia (più genitori e accompagnatori vari).

Mare e natura assolutamente all’altezza del periodo estivo e delle aspettative di chi vuole abbinare il torneo alla vacanza (cioè tutti o quasi). Anche la struttura organizzativa è stata abbastanza adeguata, soprattutto se si tiene presente che è difficilissimo organizzare eventi di tale portata numerica. Certo, qualcosa poteva andar meglio, ma tutto sommato non ci si può lamentare molto.

Leggi tutto...

Scalea 2018: Campionati Italiani Giovanili Under 16

Dall’1 all’8 luglio si disputeranno a Scalea (Cosenza) i Campionati Italiani Giovanili 2018 (link qui), manifestazione di punta del calendario giovanile nazionale.

Leggi tutto...

Test di Ammissione

Come da tradizione, anche quest’anno la Società Scacchistica Torinese ha in programma dei Test di Ammissione per tutti i piccoli campioncini provenienti per lo più dai Corsi nelle scuole tenuti dai nostri istruttori. Il Test tuttavia è aperto a tutti, quindi anche a piccoli giocatori che hanno imparato autonomamente e che desiderano migliorarsi.

Il superamento del Test darà la possibilità di potersi iscrivere ai nostri Corsi in sede.

Leggi tutto...

Sei qui: Home News dall'attività giovanile