SCREEN

Cpanel

Convocazioni Juniores

Domenica 12 aprile dalle ore 9 a fine pomeriggio ci sarà a Rivarolo canavese il Campionato regionale a squadre under 16. Questo torneo qualifica le migliori squadre del Piemonte per la finale nazionale prevista per l'ultimo week-end di ottobre sempre a Rivarolo!

 

La Scacchistica Torinese, campione regionale da sempre e campione nazionale nel 2013, intende portare a questo torneo più squadre possibili.

Le formazioni, di 4 o 5 giocatori ciascuna, saranno definite nella prima settimana di aprile ma invitiamo tutti a dare conferma o rinuncia della partecipazione entro il 15 marzo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  così da facilitare l'organizzazione della trasferta. 


I ragazzi qui sotto in elenco, in rigoroso ordine sparso, sono i primi convocati.

Stefano Yao, Mirko Lizzul Coppe, Gabriele Zenere, Marco Mina, Simone Bergero, Pietro Buffa, Demetrio Buffa, Alessandro Villa, Marianna Raccanello, Andrea Lo Curto, Davide Lo Curto, Leo Rinaudo, Giada Rinaudo, Davide Garbezza, Federico Nastro, Alessandro Nastro.

Saranno probabilmente anche iscritte alcune squadre formate da giocatori del Preagonistico 2 e dal Preagonistico 1 in modo che i ragazzi comincino a prendere confidenza con i tornei giovanili in un ambiente tranquillo ma già competitivo. Le convocazioni per queste compagini saranno diramate direttamente via mail.

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home News dall'attività giovanile Convocazioni Juniores