SCREEN

Cpanel

Sempre più Su

La piovosa domenica pomeriggio del 22 marzo ha visto convergere nei saloni della Sst i ragazzi delle scuole medie e superiori per giocare uno dei nostri tornei domenicali a loro dedicati.Ci saremmo aspettati una partecipazione più larga sia da parte dei ragazzi iscritti al preagonistico, sia dai ragazzi che avevano ricevuto il volantino il 18 marzo alla fase provinciali dei GSS.

Invece solo una ventina i presenti e soprattutto solo 4 delle Scuole superiori a sancire se mai ce ne fosse bisogno la difficoltà che hanno gli scacchi a radicarsi una volta superato lo scoglio della scuola dell’obbligo. Ma in verità noi non possiamo però certo lamentarci: alla sezione agonistica di via Goito siamo in un periodo veramente buono e i ragazzi che la frequentano hanno passione e ampie prospettive di miglioramento. 

Ma veniamo al pomeriggio del 22.

Non c’è stata come detto la ressa di domenica 8 marzo quando giocavano le elementari, per cui un po’ per questo, un po’ perché i ragazzi erano più grandi e si giocava con l’orologio, non solo è filato tutto estremamente liscio, ma abbiamo anche rispettato senza problemi i tempi previsti.

Come sempre nessuna contestazione o errore grazie ai due competenti arbitri: Davide Spatola e Ciprian Sbodio. Ma del torneo che dire?

Sandro Su lo ha dominato in assoluto (7/7) e vincendo la classifica per le Superiori. Un bel periodo per Sandro che non solo ha vinto bene al CIS non appena è stato schierato ma ha trascinato la squadra dell’Avogadro alla vittoria e alla qualificazione ai regionali mercoledì 18 ai GSS e oggi invece si è guadagnato un po’ di gloria da singolo! Enzo Tripodi ha dominato la classifica delle scuole medie 6/7 (indovinate con chi ha perso?) ed Emanuela Petrini quello delle medie femminili. Non c’è stata la classifica delle Superiori femminili per l'assenza delle concorrenti!

Vi ricordiamo infine la nostra pagina Facebook dove troverete tutte le foto fatte. 

Le classifiche le trovate qui.

 

 

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT