SCREEN

Cpanel

Tutti i campioni di Gabicce

Il nostro giocatore di vertice, il Maestro Fide Stefano Yao, commenta la miglior partita giocata da tutti i nostri Juniores U12 che hanno trionfato a Gabicce (vedi).

Gli appassionati potranno così apprezzare il gioco maturo e dinamico dei nostri piccoli beniamini, che hanno mostrato uno spessore tecnico/tattico nettamente superiore a quello della media del torneo. E vista l'età, siamo certi che ci siano ancora ampi margini di miglioramento per tutti, a condizione che passione e impegno vadano a braccetto.


I commenti di Stefano, a volte coloriti e tipici dello slang dell'età, sono molto didattici, e siamo certi che verranno apprezzati dagli appassionati di qualsiasi età.
Cogliamo l'occasione per fare un grosso in bocca al lupo a Stefano in vista dei Campionato Italiano Under 20, che tra pochi giorni a Salerno lo vedrà come protagonista, assieme a Marianna Raccanello impegnata nel Campionato Italiano Femminile.
Entrambi gli eventi avranno una diretta internet sul sito della Federazione Scacchistica Italiana dedicato ai Campionati (vedi)


Giorgio Gola

Niccolò Briata

Alberto Rotondaro

Stefano Bertola

Giulio Agresta

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home News dall'attività giovanile Tutti i campioni di Gabicce