SCREEN

Cpanel

Salone del Libro

Ogni anno a maggio ci ritroviamo con il Salone del Libro di Torino. Varie volte gli scacchi sono stati presenti e anche quest'anno lo saranno e in un modo speciale perché parteciperà, con il suo primo libro di vignette presentato prima di Natale in Sst, anche il nostro socio Francesco Negro.

Dal 12 al 16 maggio, la casa editrice Caissa Italia sarà presente al Salone del Libro di Torino con tutto la propria produzione editoriale, scacchistica e non. Per l’occasione, ai soci della Scacchistica Torinese verrà proposto uno sconto del 20% su tutto il catalogo - comprese le ultime novità della serie ‘ABC degli scacchi’, dedicata agli scacchisti più giovani e agli istruttori di base (Come battere papà a scacchi, Impariamo a giocare l’apertura e Impariamo a giocare il finale).

 

Basterà fare riferimento a questo annuncio per poter usufruire delle condizioni agevolate. Gli amici di Caissa Italia vi aspettano al Padiglione 1, stand C38-D37. 

 

Inoltre, domenica 15 maggio alle ore 15 (sempre presso lo stand), il nostro socio Francesco Negro presenterà insieme a Yuri Garrett i vivaci personaggi del suo ‘La vita in (6)4 caselle’. 

 

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Scacchi e cultura Salone del Libro