SCREEN

Cpanel

Libri e sconti per i soci!

Giovedì 18 maggio al Lingotto prende il via la trentesima edizione del Salone del Libro. Per i soci SST è un'ottima occasione per sfoggiare la tessera 2017 ricevuta con l'iscrizione al nostro circolo! Leggete infatti cosa ci scrive Yuri Garrett, editore di Caissa Italia, casa editrice che pubblica  libri di scacchi di ottimo livello...

Dal 18 al 22 maggio, Caissa Italia sarà nuovamente al Salone del Libro di Torino, stavolta con uno spazio tutto proprio al Padiglione 2, stand L58, nel cuore della manifestazione.

La casa editrice presenterà le sue molte novità scacchistiche (tra queste il fortunato 'PNL per gli scacchi' di Axel Rombaldoni e il super-classico in edizione integrale 'La strategia nel finale' di Mikhail Shereshevskij) e soprattutto: 'Sulla Strada di Bob Dylan - Memorie dal Greenwich Village' di Suze Rotolo, un libro semplicemente epocale per chi ama Dylan e gli anni Sessanta; 'Le cinque lezioni di Ben Hogan', il più fortunato libro di golf di tutti i tempi; e l'affascinante 'Tutto ciò che hai sempre voluto sul linguaggio e sulle lingue', un progetto unico nel suo genere in cui 39 notissimi professori universitari svelano il mondo nascosto dietro lo strumento che ci caratterizza rispetto alle altre specie animali.

Come per lo scorso anno, ai soci della Scacchistica Torinese (e solo a loro!) verrà proposto uno sconto del 20% su tutto il catalogo (anche sui titoli non scacchistici). Basterà fare riferimento a questo annuncio per poter usufruire delle condizioni agevolate.

Inoltre, segnaliamo che sabato 20 maggio alle ore 13 (presso la Sala Musica), Yuri Garrett, Elena Lamberti e Enzo Bartoccioli presenteranno 'Sulla Strada di Bob Dylan - Memorie dal Greenwich Village' di Suze Rotolo (Caissa Italia 2017), uno degli avvenimenti clou del Salone!

 

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Scacchi e cultura Libri e sconti per i soci!