SCREEN

Cpanel

Sette su sette

Non ha fatto un grande affare chi aveva puntato 10 euro sulla vittoria del Maestro Mauro Barletta all'Open Sada. La quota era davvero bassa (1,20:1), tuttavia i 2 euro vinti gli permetteranno di tentar miglior sorte con un gratta e vinci.

Poco pathos per il torneo che tradizionalmente inaugura la stagione agonistica, visto il netto 7/7 del nostro Maestro giornalista. Mauro ha sofferto un pochino giusto un paio di incontri, ma per il resto la differenza era troppo netta.
Tutt'altra emozione invece ha riservato la lotta per il podio, resa incerta dalla sorprendente sconfitta di Silviu Pitica contro Marco Musso al penultimo turno. Fino a quel momento Silviu sembrava non avesse problemi ad aggiudicarsi la piazza d'onore, ma il passo falso ha rimesso tutto in gioco. Fortunatamente per lui, il maxi ex-aequo a 5/7 lo ha premiato per spareggio tecnico, regolando nell'ordine un ottimo Marco Musso, Giuseppe Mantovan, Mario Berutti e Davide Ferrara. Da segnalare ancora una volta la buonissima prestazione del 'falso nueve' Dario Giraudo, a cui basterebbero un paio di tornei ufficiali per acquisire una categoria più consona al suo effettivo valore. Forza Dario, è il momento di lanciarsi Occhiolino

Un plauso infine a molti nuovi soci che hanno esordito con grande entusiasmo in un torneo sì amatoriale, ma già di un certo livello. Si son viste partite interessanti che fanno ben sperare per il futuro.

Ah! Dimenticavo Sorridente

Purtroppo anche questa volta l'ultimo turno è stato costellato da molti forfait. Ricordiamo a qualche smemorato che comunicarlo per tempo non crea disagio a nessuno e permette di fare tranquillamente gli accoppiamenti. Ma comunicarlo 20 minuti prima dell'inizio non lascia margine agli organizzatori per rifare il turno, col risultato di vedere in sala 3 o 4 persone che non giocano. Per carità, siamo sicuri che gli interessati lo sanno benissimo e fino all'ultimo momento le provano tutte, ma proprio tutte per essere presenti. Non si arrendono al mal di testa, al parcheggio, alla cena di lavoro e nemmeno al film sul divano. Probabilmente si tratta solo del solito sfortunato contrattempo delle 20.40. Urge amuleto.

Qui i risultati e la classifica finale del torneo, mentre scaricando il nostro database si possono rivedere le partite trasmesse online.

 

 

Condividi sui tuoi social networks

PLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMITPLG_ITPSOCIALBUTTONS_SUBMIT
Sei qui: Home Tornei Sette su sette