Si sono conclusi i nostri tornei amatoriali del venerdì e del sabato, ed eccoci con le classifiche dei rispettivi Gran Premi.
Ricordiamo che come da regolamento, tali classifiche sono stilate sulla base delle 5 migliori prove durante la stagione.
Dal prossimo anno il regolamento cambierà e presto presenteremo la nuova formula ricca di novità.
Ma torniamo ai Gran Premi 2025-2026 appena conclusi.
Nel Gran Sociale vince dominando Cristiano Ermacora con 50 punti (il massimo che si possa ottenere).
Staccatissimi gli altri, con il bravo Gabriele Vasile a 12 punti e Francesco Vezzi a 10 punti che completano il podio.
Seguono ancora Mattia Calosso sempre con 10 punti, Denis Zaccaria e Riccardo Rucco con 8.
Molto più combattuto e incerto il Gran Premio dell’Open del Sabato, dove vince Andrea Taccia con 24 punti.
Al secondo posto Luigi di Muro con 21 punti, quindi Roldano Bertagia completa il podio sempre con 21 punti.
Più staccati gli altri: Andrea Mori 12 punti, Carlo Curri, Mario Berutti e Cecilia Alfier con 10 punti.

Ricordiamo che le premiazioni dei Gran Premi si terranno durante la Festa di fine stagione, in programma venerdì 26 giugno. Non mancate!!!
Regolamento del Gran premio Gran sociale e Gran premio open del Sabato
Classifica finale Gran Sociale 2025-2026
Classifica finale Open del Sabato 2025-2026
Views: 462
