La Sst ha deciso la programmazione estiva relativamente all’apertura della sede e all’attività organizzata. Un ulteriore sforzo per soddisfare le esigenze dei nostri Soci ma non solo, infatti tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi alla Sst in questi appuntamenti estivi potranno farlo anche se non ancora iscritti.

In questo modo potranno vedere se il nostro “mondo” interessa loro veramente e poi decidere se iscriversi a settembre quando riprenderemo la nostra “normale” attività!

 

Attività pomeridiana di gioco libero.

L’apertura pomeridiana  dal 25 giugno al 31 luglio (dalle 15.30 alle 18.30) sarà affidata ai nostri Soci che hanno la chiave e quindi è ovvio che non ci potrà essere una continuità come quando l’apertura è gestita dalla segreteria.

Dal 1° al 9 agosto apertura pomeridiana 15.30/18.30 garantita dalla segreteria.

Dal 10 agosto al 6 settembre saremo invece proprio chiusi!


Attività serale organizzata.

Lunedì e giovedì saranno i giorni clou per l’attività della Sst durante il periodo estivo.

Infatti dal 2 luglio al 13 agosto compresi apriremo il circolo solo al lunedì e al giovedì, alla sera, dalle 21 alle 24. L’attività specifica di ogni serata sarà decisa al momento secondo le presenze. Come abbiamo scritto più in alto saranno i benvenuti i non soci interessati agli scacchi.

 

Sito Internet

Anche questo importante segmento della nostra attività subirà un rallentamento con i mesi estivi: verrà  aggiornato due volte alla settimana al giovedì e al lunedì.

 

Naturalmente anche in questo periodo estivo la segreteria della Sst per qualsivoglia motivo è comunque sempre raggiungibile via mail.

Buone vacanze a tutti!

Visits: 12