Esiste una Sst anche fuori da via Goito. Una Sst viva, presente e propositiva.

Parliamo di tutte le manifestazioni esterne a cui regolarmente la Sst prende parte.

Dalle conosciutissime Torino Comics, Giocattorino, Festa dello Sport, To Play, Salone del Libro, ad altre meno note ma dove siamo ugualmente presenti, non solo a Torino, ma anche nei comuni limitrofi (Reggia di Venaria ad esempio), sia rispondendo a inviti da parte delle istituzioni, sia proponendoci con iniziative nostre.

Il coordinatore Davide Spatola da anni è attivissimo in questo ambito, ma da qualche tempo si avvale dell’aiuto di alcuni soci che gentilmente si rendono disponibili a presenziare in stand o gazebo. Parliamo di Gabriella Bussi, Tatiana Milceva, Luigi Di Muro, Nino D’Amico, Enrico Carisio, e tanti altri che offrono la loro disponibilità.

In questo modo negli anni la Sst si è fatta conoscere da tantissimi comuni appassionati o curiosi che ne ignoravano l’esistenza, ma soprattutto siamo riusciti a portare al circolo tanta gente nuova che in questo modo ha scoperto un luogo magico dove coltivare la propria passione.

L’impegno è notevole. Prendere contatti, rispondere a mail e messaggi, allestire, presenziare, rispondere ai curiosi, promuovere il gioco, e tanto altro, richiede un grande sforzo organizzativo, ma Davide riesce a gestire tutto al meglio (esiste anche un gruppo whatsapp ad hoc) e i risultati sono notevoli.

Ma ora basta scrivere 😊

Meglio goderci un po’ di foto scattate durante i vari eventi a cui la Sst ha preso parte ultimamente.

 

Hits: 108

Di SST