Ancora pochi giorni necessari ad ultimare alcuni lavori di ristrutturazioni della sede e poi ci sarà il via alla nuova stagione della Sst.

Una stagione che si preannuncia ricchissima di appuntamenti e che dovrebbe segnare il ritorno alla normalità dopo le restrizioni dovute alla pandemia.

Il primo appuntamento agonistico è previsto per il week-end 16-18 settembre, quando i nostri saloni ospiteranno 3 concentramenti del Campionato Italiano a Squadre2022:

  • A1.1 con la Ss Torinese A (GM Jianu, MI Sarno, MF Yao, M Pitica, M Davi, M Ubezio, CM Briata F.) che tenterà la scalata nella serie Master.
  • A2.1 che vedrà impegnate la Ss Torinese B e la Ss Torinese Rossa in un girone che si preannuncia molto equilibrato.
  • B.1 con la nostra Ss Torinese verde che tenterà di salvarsi.

Non dimentichiamo che negli stessi giorni a Nichelino si disputeranno anche i concentramenti di Promozione dove la Sst sarà presente con la Ss Torinese Azzurra e la Ss Torinese Bianca.

Il CIS 2022 terminerà poi con il week-end 21-23 ottobre quando la Sst ospiterà 3 concentramenti di serie C che vedranno impegnate la Ss Torinese Gialla, la Ss Torinese Arancio e la Ss Torinese Blu.

La riapertura a soci e pubblico è prevista subito dopo, ossia lunedì 19 settembre con il classico torneo che inaugura la stagione: il Trofeo Barberis, torneo amatoriale aperto a tutte le categorie utilissimo per togliere la ruggine estiva e mettersi in forma per i tornei ufficiali.

Da martedì 20 riprende anche il consueto appuntamento con le Serate di Accoglienza, mentre il tradizionale Torneo Lampo di inizio stagione è previsto per venerdì 23.

La settimana successiva sarà poi la volta del Gran Sociale (venerdì 30) e dell’Open del Sabato (sabato 1 ottobre).

Per i corsi invece occorre aspettare il mese di ottobre, con la nostra solita offerta che prevede:

  • Alla scoperta degli Scacchi (da venerdì 7 ottobre), il nostro corso di avviamento per chi desidera avvicinarsi per la prima volta alla nostra amata disciplina.
  • Full Immersion (da martedì 11 ottobre) per tutti gli amatori che intendono approfondire i molteplici aspetti del gioco.
  • Tecnica di Gioco (da giovedì 13 ottobre) per chi desidera seminari mirati.

Sempre ad ottobre riprenderà come sempre anche l’attività juniores.

A breve un articolo dedicato con tutti i dettagli.

Hits: 196

Di SST