Anche per il 2016 sono state confermate le convenzioni per chi si presenta nei vari esercizi commerciali con la nostra tessera Sst. L’elenco degli esercizi con le varie facilitazioni potete scaricarlo in PDF nell’apposita sezione del sito. C’è un po’ di tutto, dalle camicie ai mobili, dalla grappa ai giochi, ai libri. Ultima entrata le Terme di Saint Vincent con una interessante offerta. 

L’acqua delle Terme di Saint-Vincent scaturisce da una roccia a 670 metri di altitudine; acqua minerale propriamente detta, essa possiede un’efficacia terapeutica indiscussa legata alla sua composizione chimica che si manifesta con un’azione molteplice a livello degli organi con cui viene a contatto, quali le vie aeree e l’apparato gastro-enterico. Sfruttando le proprietà terapeutiche si dispone quindi di un moderno ed efficiente Reparto Termale per l’erogazione delle cure idropiniche e dotato di macchinari all’avanguardia per le cure inalatorie.

Bellissima e dal design elegante, la SPA è composta da tre piscine interne con differenti proposte di idromassaggio, percorsi vascolari e nuoto controcorrente; una piscina esterna situata su di uno splendido terrazzo da dove è possibile godere di una spettacolare vista sulla vallata e sulle montagne circostanti; la SPA dispone inoltre di tre saune (finlandese, soft e mediterranea), bagno di vapore, percorso di docce emozionali e cascata di ghiaccio.

Per un completo benessere e cura di sé, gli ospiti troveranno un’area relax dotata di comodi lettini, una tisaneria ed un solarium estivo con vasche idromassaggio oltre a qualificati servizi di massoterapia.

Ecco i termini della convenzione con la Sst.

1) Sconto del 20% sull’ingresso Day Spa, comprendente accesso alle 3 piscine interne (Eyvia temp. 34°, Egeria temp. 32° e Tila temp. 28°) ed 1 esterna (Verny temp. 36°) con differenti proposte di idromassaggio (corpo, lombare, plantare, cervicale) percorsi vascolari e nuoto controcorrente; 3 saune (finlandese, soft e mediterranea), Bagno di Vapore, Docce emozionali, Docce breeze, Cascata di ghiaccio, Zona relax dotata di comodi lettini, tisaneria. Solarium. Questo sconto è applicabile da LUNEDI’ a GIOVEDI’. 

2) Sconto invece del 10% sull’ingresso nei giorni di VENERDI’, SABATO, DOMENICA, FESTIVI e Terme di Mezzanotte.

3) Sconto del 50% su un ciclo di 24 cure inalatorie (12 giorni) o un ciclo di 12 giorni di cure idropiniche erogati in forma privata. (cure private e/o secondo ciclo annuo di cure – no ticket).

PREZZO di UN CICLO PRIVATO per 12 GIORNI di CURE IDROPINICHE O INALATORIE riservato ai soci: € 50,00.

4) Sconto del 10% sull’acquisto di prodotti termali della linea “La Via delle Terme”.

 

Terme di Saint Vincent

Hits: 4