Ritorna il torneo riservato ai Soci della Sst con una nuova formula di gioco che potete leggere nell’allegato.
Sembra un po’ farraginoso ma è più apparenza!

Si gioca sempre il terzo giovedì di ogni mese a partire dal 17 ottobre fino ad aprile, così da dare quella goccia di allenamento costante anche e soprattutto a chi gioca poco. Sarà sempre un incontro fra junior e senior e sarà sempre utile per velocizzare il miglioramento dei più giovani che faranno tesoro della possibilità delle analisi post partita con i loro avversari.

Quest’anno abbiamo messo una quota di iscrizione, minima – abbiate pazienza – ma questo ci permette di portare a sei i contributi ad un torneo fuori Piemonte (3 in palio per i più giovani e 3 per i veterani) per i migliori risultati. Saranno assegnati tramite la performance ottenuta, per cui la vittoria sarà alla portata di più giocatori. Ma la parte premi come vedrete dall’allegato non è ancora stabilita perfettamente poiché dipenderà dai partecipanti finali.
A questo proposito vi invito caldamente ad iscrivervi il prima possibile tramite il sito, le preiscrizioni sono aperte da ora e chiuderemo il 12 ottobre!

Per i ragazzi che seguono i corsi interni della Sst e sono in possesso di una categoria nazionale e per quelli che non ce l’hanno ma hanno già partecipato l’anno passato è praticamente obbligatorio partecipare (a meno di gravi motivi); tutti gli altri dovranno chiedere a Enrico Pepino se sono adatti a giocare alla o sarà lui a contattarvi indicandovi l’utilità della manifestazione.

Nella speranza di vedere, come nelle precedenti edizioni, almeno una volta al mese i saloni della Sst riempirsi festosamente di “vecchi e nuovi amici” vi auguro in anticipo un buon divertimento!!

ISCRIVETEVI NUMEROSI

Torneo mensile 2013-2014

Hits: 5