Sono in corso di svolgimento a Cariati Marina (Cosenza) i Campionati Italiani Seniores che assegneranno i titoli italiani Over 50 e Over 65.

47 partecipanti complessivi suddivisi in 2 tornei (20 nell’Over 50 e 27 nell’Over 65) sono numeri certamente migliorabili per una manifestazione che probabilmente andrebbe maggiormente valorizzata. Tuttavia l’organizzazione è di buon livello, con un’ottima sede di gioco (il resort Vascellero Club), un servizio navette per l’aeroporto di Lamezia Terme e la cordiale accoglienza dello staff.

Ben 3 dei nostri membri del direttivo vi partecipano: il Presidente Renato Mazzetta nell’Over 50, Leonardo Fuggetta e Roldano Bertagia nell’Over 65.

E finora stanno tutti ben figurando, con il Presidente che oggi nell’Over 50 ha conseguito una prestigiosa patta con il MI Antonio Martorelli, grande favorito della vigilia assieme al MF Valerio Luciani. Dopo 3 turni il Presidente è a 2,5/3 ad appena mezzo punto dal duo di testa composto da Marco Esposito e Vincenzo Iatrino. Forza Presi, non mollare! 😉

Buone le prestazioni anche di Leonardo Fuggetta e Roldano Bertagia nell’Over 65, entrambi a 2/3 in un torneo che per ora vede in testa Domenico Cordì e il Maestro milanese Giovanni Iudicello, il favorito d’obbligo.

Naturalmente oltre al torneo ci sono molti momenti di relax (vedi foto in home page), tra mare e comodità del resort, ma finora i nostri non sembrano troppo distratti 😊

I tornei (9 turni di gioco) termineranno domenica 24 settembre, ma nel frattempo è possibile seguire risultati e classifiche su:

sito ufficiale

pagina Vesus Over 50

pagina Vesus Over 65

 

Visits: 207