Quanti scacchisti si scoprono scaramantici durante i tornei? Molti. C’è chi non prepara le partite, chi quando vince non si cambia, chi rifà la medesima strada per andare in sala gioco e sotto sotto farebbe anche le medesime mosse, peccato che l’avversario non sarà troppo d’accordo…

In ogni caso vogliamo troncare queste stupidaggini e la Festaaa, che cade quest’anno il fatidico venerdì 17, sarà il modo e il momento giusto.

E allora vi aspettiamo dalle 19.30 in avanti per passare una serata insieme, senza tanti problemi, con un programma veramente interessante e adatto a tutti.

Si comincerà con un ricco buffet a partire dalle 19.30 e andremo avanti fino alle 20.30. Seguirà la premiazione del torneo mensile (le classifiche con l’elenco dei premiati le trovate nell’apposita sezione del sito).

Dalle 21 lo spettacolo di Magia del nostro mago, Renato Amadori, che siamo sicuri divertirà tutti.

Alle 21.45 chi vuole giocare a scacchi può scegliere fra la simultanea, tenuta dal forte Maestro Francesco Sorcinelli o il torneo lampo dove saranno decine i premi ma rigorosamente in materiale scacchistico o giochi.

Il film, trasmetteremo “Searching for Bobby Fischer” completerà l’offerta della serata.

Insomma come l’anno passato (la foto in anteprima si riferisce proprio al buffet dell’anno passato) sarà difficile annoiarsi! Vi aspettiamo numerosi.

Due sole regole: Rigorosamente Soci Sst e mail di adesione per tempo.

 

Bando/invito Festa

 

Hits: 1